CERCA NEL BLOG

domenica 2 marzo 2014

POST-TAG: MY LIFE IN MY LIBRARY


Ho trovato questo tag davvero carino nel blog "ilportalesegreto" e l'ho voluto fare anch'io.

1.Quanti libri hai attualmente nella libreria?.
Che faticaccia contarli tutti. Nella mia libreria ci sono 354 libri.

2.Quanti hai letto ma non possiedi?.
Nessuno.

3.Hai manga? Quanti?.
Non ho nessun manga, non me ho mai letto uno.

4.Hai più versioni di uno stesso libro?.
Sì, Tre metri sopra il cielo, l’edizione inglese di Harry Potter e i doni della morte e la Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare.

5.Di quale autore possiedi più libri?.
Lisa J. Smith, P.C. & Kristen Cast, Cassandra Clare, Licia Troisi e Rick Riordan.

6.Fai collezione di libri di un autore, collana, editore, genere?.
Se di un libro mi piace la trama lo compro, poi seguo anche i miei editori preferiti, gli autori/autrici che più mi piacciano e guardo anche il genere.

7.La tua libreria è disposta con un ordine preciso?.
La mia libreria ordinata in base al genere di libro: Romance, Fantasy e Distopico. Poi, i libri di ogni genere, li metto in ordine in base alle saghe.

8.Quali sono i tuoi scaffali preferiti?.
Quello Romance (A nudo per te, Gabriel’s inferno, Cinquanta sfumature di grigio, Con te sarà diverso, Il mio disastro sei tu).
Quello angelico (Shadowhunter, Il bacio dell’angelo caduto e Fallen).
Quello distopico (Hunger games, Divergent e Delirium).
Quello di Licia Troisi (Le cronache, Le guerre e le leggende del mondo emerso).
Quello di Harry Potter. 
Quello vampiresco (Twilight, L'accademia dei vampiri e La casa della notte).

9.Hai un rituale particolare prima di cominciare un nuovo libro?.
No, mi metto le cuffie e ascolto la musica.

10.Quando aggiungi libri, scegli accuratamente il posto in cui inserirli?.
A volte sì e a volte no, infatti ogni tanto, mi tocca metterli apposto.

11.In che stanza della casa tieni la tua libreria?.
Nella mia camera c’è una libreria che copre tutta una parete, con 24 scaffali molto lunghi.

12.Quando non hai più spazio come risolvi il problema?.
Oddio, non ci voglio pensare, per ora non ho questo problema.

13.Com'è la tua libreria? Ordinata, decorata,... (se puoi posta una foto).
La tengo bella ordinata.

14.Come sarebbe la tua libreria dei sogni?.
Con tantissimi libri.

Siete tutti taggati, se volete rispondete anche voi nel vostro blog, poi commentate sotto questo post, per lasciarmi il link delle vostre risposte.

2 commenti:

  1. sono felice che ti sia piaciuto il mio tag ^^ Belle risposte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto il tuo tag e grazie per aver commentato. ciao.

      Elimina