CERCA NEL BLOG

lunedì 31 marzo 2014

TOP BOOK OF... MARZO: L'INGANNO DELLA NOTTE DI ELISA S. AMORE, SVELAMI DI EMMA MARS, REQUIEM DI LAUREN OLIVER E BEAUTIFUL BITCH DI CHRISTINA LAUREN

Questa rubrica sarà mensile (postata l'ultimo giorno del mese), è create da me, e consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.


Ho pensato che a volte (se ho tempo o voglia), dei libri che non recensisco potrei farvi un commento un po’ più lungo, se sento che ho bisogno di più parole, per parlarvi in breve del libro. 


Aggiungerò anche la votazione ai libri che commento in questa rubrica.


I libri che ho letto sono stati solo sei.
Per conoscere la trama e altre informazioni, clicca sui titoli.


Gabriel’s redemption: redenzione e tormento - Sylvain Reynard (Rilettura)

Requiem – Lauren Oliver

Svelami – Emma Mars

Beautiful Bitch - Christina Lauren

L’inganno della note – Elisa S. Amore

L’inganno della note – Elisa S. Amore (Rilettura)


Ecco la mia classifica, clicca sui titoli per capire che cosa ne penso:



3. Requiem – Lauren Oliver

4. Beautiful Bitch - Christina Lauren

Per leggere la mia recensione di Beautiful bastard di Christina Lauren, clicca qui.

Questo è un racconto che riparte dalla fine del libro precedente. È stata una lettura molto veloce e ti consiglio di leggerla soltanto se ti è piaciuto il primo libro. 
Adoro lo stile di questa scrittrice, adoro anche come racconta le scene un po’ più piccanti. Il suo stile di scrittura è semplice è riesce a sorprendermi e a incuriosirmi. 
Non succede niente di particolare in questo libro, la storia è molto semplice, ci sono loro che si amano. 
Mi è piaciuto molto il modo in cui si è evoluto il rapporto tra Ben e Cloe, sono così uniti e innamorati. L’uno non può far a meno dell’altro, perché ormai si vogliono bene. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Cloe sia diventa molto brava nel suo lavoro, e che lui la stima molto e la spinge sempre a dare il meglio di se. 
Le ultime pagine mi sono piaciute molto, perché succede qualcosa di veramente bello. 
Mi dispiace molto che la loro storia finisca con questo racconto. 
Le mia scene preferite sono: 
Quando all’inizio lui vuole fare l’amore con lei, ma lei non può perché si deve vedere con le sue amiche, è stato davvero divertente leggere quella scena. 
Quando lui parte per la Francia e lei e in attesa di prendere l’aero per raggiungerlo. 
Mi  è piaciuta molto questa scena perché ho percepito il legame che li unisce.

Nessun commento:

Posta un commento