CERCA NEL BLOG

martedì 25 marzo 2014

ANTEPRIMA: IRRAGGIUNGIBILE: RUSH OF LOVE E IRRESISTIBILE: RUSH OF LOVE DI ABBI GLINES

Per leggere la mia recensione di  The vincet boys, The vincent brothers - Abbi Glines, clicca qui.

Non vedo l'ora di leggere questa nuova saga di quest'autrice, visto che la saga precedente mi è piaciuta veramente molto.
Questa trama m'ispira molto, sembra essere molto originale, non lo credete anche voi?.
Voi comprerete questo libro?, io, credo di sì. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.





TITOLO: IRRAGGIUNGIBILE: RUSH OF LOVE
AUTORE: ABBI GLINES
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 224
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 01/04/2014







TRAMA:
Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.





TITOLO: IRRESISTIBILE: RUSH OF LOVE
AUTORE: ABBI GLINES
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 250
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA:15/04/2014







TRAMA:
Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...

Serie Rush of Love:
  1. Irraggiungibile 
  2. Rush Too Far (RACCONTO INTERMEDIO)
  3. Irresistibile 
  4. Forever Too Far 

Nessun commento:

Posta un commento