CERCA NEL BLOG

giovedì 10 dicembre 2015

ANTEPRIMA: OGNI VOLTA CHE SEI QUI DI JEN MCLAUGHLIN

Ho letto il primo libro e mi è piaciuto veramente tanto. Voi l'avete letto il primo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto. Se non l'avete fatto, vi consiglio di recuperarlo. Per ora l'uscita è prevista sono in ebook, non appena ci saranno novità aggiornerò il post.







TITOLO: OGNI VOLTA CHE SEI QUI
AUTORE: JEN MCLAUGHLIN
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE:
PREZZO: €
DATA DI USCITA 28/01/2016 









Out of line Trilogy:
  1. Fuori controllo 
  2. Un disperato bisogno di te
  3. Ogni volta che sei qui
  4. Fractured Lines
  5. Blurred Lines

TRAMA:
Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che ancora non sia convinto totalmente della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano combattendo. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, perché parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…

2 commenti:

  1. Io ho letto il primo e mi era piaciuto, mentre il secondo mi aveva abbastanza delusa, ma in ogni caso finirò la serie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi era piaciuto molto, per ora il mio giudizio su questa saga è positivo.
      Ciao. :-)

      Elimina