CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 dicembre 2015

W... W... W... WEDNESDAY #24

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Non vedo l'ora di leggere questo libro, voi l'avete letto?. Io non l'ho mai letto ma ho visto sia il film che il cartone animato. Vi porterò la recensione sul blog, visto che è cortissimo, conto di portarvi la recensione il 25 dicembre.

Ho recensito il cortometraggio animato: Il canto di natale di topolino, clicca qui per leggerla.
                      
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


L'ho finito di leggere e mi è piaciuto veramente tanto, una bella lettura da fare in questo periodo. Lo sapete che il prossimo anno uscirà il film, non vedo l'ora di vederlo.
L'ho già anche recensito, ma ve la posterò domani

Le mia recensioni di John Grenn:

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Questo libro è una vita che è nella mia libreria e non l'ho mai letto. Questa storia parla della befana, ma non so dirvi altro. Qualcuno di voi l'ha letto?.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

2 commenti:

  1. Oddio, 'La freccia azzurra'!!! Ricordo il cartone, carinissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai visto il cartone, ma non vedo l'ora di leggere questo libro.
      Ciao. :-)

      Elimina