CERCA NEL BLOG

lunedì 21 dicembre 2015

SANREMO 2016 CHE COSA NE PENSO DEI CANTANTI GIOVANI IN GARA


Mi piace molto il festival di Sanremo, soprattutto da quando ci sono in gara in cantanti giovani che mi piacciono anche a me. 
Anche a voi vi piace Sanremo?. 
Mi piace, perché mi piace molto la musica, infatti se non lo sapete io suono la chitarra elettrica da tanti anni.
Di questi cantanti, quali sono i vostri preferiti?.

Potete ascoltare queste canzoni sul sito della Rai.

SANREMO 2016 CHE COSA NE PENSO DEI CANTANTI BIG IN GARA

"Cosa resterà" - Irama, Anche questa canzone mi piace molto, bella musica. Un testo che mi ha colpito. La sua voce è davvero bella, mi ha colpito molto la sua velocità nel cantare. Questa canzone è una di quelle che mi rimane in testa. Anche questa è la mia canzone preferita tra quelle in gara.

"Odio le favole" - Ermal meta, la mia canzone preferita tra queste in gara. Un bel testo e una melodia molto orecchiabile e da canticchiare, insomma una di quelle canzoni che ti rimane in testa.

"Amen" - Francesco Gabbani, Una voce molto particolare e un testo molto divertente. Il ritornello mi piace molto ed è uno di quelli che mi rimane in testa. La melodia di questa canzone mi ha colpito molto.

"Rinascerai" - Michael Leonardi, la sua voce non mi piace, questa canzone non mi ha colpito per la melodia. Non è una di quelle canzoni che mi rimane in testa. Non mi ha colpito nemmeno il testo.

"N.E.G.R.A" - Cecile, un testo molto bello per il messaggio che vuole lanciare, però la musica e la melodia non mi hanno convinto, però la sua la sua voce non è niente male.

"Introverso" - Chiara Dello Iacovo, una musica molto orecchiabile, insomma una di quelle carine che ti rimane in mente. Anche la sua voce è davvero bella. Anche il testo è davvero carino, perché è molto semplice.

"Dimentica" - Mammud, La voce e la melodia, non mi hanno colpito. Il testo, non è molto bello, ma nemmeno brutto, una via di mezzo. Questa canzone non mi ha colpito e che non mi rimane in testa.

"Mentre ti parlo" - Miele, una bella voce e una melodia che mi ha catturato. Il testo non è niente male, ma non è il mio preferito tra quelli in gara. Un gran controllo della voce. Una canzone molto intensa e che riesce a catturarmi

Nessun commento:

Posta un commento