CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 dicembre 2015

IL PREQUEL DI HUNGER GAMES






Si avete capito bene, in questo post vi parlerò di un possibile prequel. Questa notizia è stata confermata dal vice presidente della Lionsgate Michael Burns. Infatti lo studio sta pensando di portare avanti questo progetto e di sviluppare un prequel. 

Questo prequel sarebbe ambientato a Paner e precederebbe i fatti narrati dal primo libro di Suzanne Collins

Il film Mockingjay parte 2, che è uscito da poco, ha incassato 227 milioni di dollari incassati negli USA e quasi 300 a livello internazionale. 





Burns ha detto che negli ultimi due film ai fan di questa serie sono mancate le scene all’interno dell’arena. Visto che nei primi due film di questa saga sono presenti le scene dell’arena con e 74esime e 75esime edizioni degli Hunger Games e negli ultimi due non c’erano. 
A voi sono mancate le scene all'interno dell'arena?, perché io trovo che il terzo libro sia il più bello di tutti.

Poi ha detto: 
“Se torneremo indietro con la saga, facendo dei prequel, ci saranno le arene”. E se sviluppassero un prequel, tornando indietro net tempo, potrebbero riportare le scene nell’arena. 

Ha paragonato il franchisee di questa saga con quello di Harry Potter, e ha detto, durante la conferenza di Global Media and Communications a New York. : “Il franchise continuerà a vivere per molto tempo” .

Non si sa se il cast rimarrà quello di questi quattro film

La Lionsgate non ha ancora annunciato ufficialmente gli spin-off.

Nessun commento:

Posta un commento