CERCA NEL BLOG

venerdì 11 dicembre 2015

ANTEPRIMA: THE BOY DI ABIGAIL BARNETTE

Ecco l'ultimo libro di questa saga, per ora è previsto solamente l'uscita in ebook, non appena ci saranno novità aggiornerò il post.
Vi consiglio di provare a leggere il primo volume, perché questa saga merita davvero. Voi l'avete letto il primo volume?. Vi è piaciuto?, fatemelo sapere in un commento. La copertina non mi piace.

Per leggere la recensione di The boss di Abigail Barnette, clicca qui.







TITOLO: THE BOY
AUTORE: ABIGAIL BARNETTE
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 256
PREZZO: 2.99€ EBOOK
DATA DI USCITA 31/12/2015 







La serie The Boss:
  1. The boss 
  2. The girl
  3. The Hook-Up (NOVELLA)
  4. The wedding
  5. The Ex
  6. The Boy

TRAMA:
Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie Scaife si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma non fa altro che ravvivare il loro audace rapporto con nuove perversioni e fa divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell'intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l'effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all'altro, Sophie si ritrova catapultata in una nuova realtà, completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare...

Nessun commento:

Posta un commento