CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 dicembre 2015

THE BFG, IL TEASER TRAILER TRADOTTO E LA TRAMA

Il teser trailer del film BFG è tratto da libro (che è già uscito) Il GGG di Ronald Dahl del 1982. Qui sotto trovi la traduzione del trailer.

Il GGG sta per il grande gigante gentile. Questo trailer è stato rilasciato qualche giorno fa dalla Disney. Il titolo italiano sarà Il gigante gentile.

Questo film è stato diretto da Steven Spielberg e prodotto da Disney. La sceneggiatura è stata scritta da Melissa Mathison.

Il trailer inizia con un testo:
«I talenti di tre dei più grandi storyteller del mondo – Roald Dahl, Walt Disney e Steven Spielberg – si sono finalmente uniti».

Uscirà il 1 luglio 2016, in occasione dei cento anni dalla nascita delle scrittore di questo libro, Roald Dahl. Da noi uscirà il 15 settembre 2016

Sarà un film in live action e in 3D.

Nel cast troviamo Mark Rylance, interpreterà in gigante, Ruby Barnhill, interpreterà Sofia la bambina e anche Rebecca Hall, Bill Hader e Penelope Wilton

TRAMA:
Nel cuore della notte un gigante rapisce dall'orfanotrofio una bambina di nome Sophie. Al contrario di tutti gli altri giganti, GGG è un gigante buono e diventa subito il migliore amico dell'orfanella. Sophie impara a volare grazie a GGG, il quale cattura i sogni con un retino per soffiarli durante la notte ai bambini addormentati. GGG e Sophie scoprono che dei giganti cattivi vogliono rapire degli orfanelli per mangiarli. I due amici inventano un piano per salvare i bambini orfani e si recano a Buckingham Palacecercando l'aiuto della Regina d'Inghilterra.

TEASER TRAILER:


Era l’ora delle streghe…

Quando il Boogeyman (uomo nero) è uscito fuori.

Quando le persone sono scomparse.

Le ragazze dicono: l’ora delle streghe arriva a mezzanotte.

Io penso arrivi alle 3 del mattino.

Come sempre…

Come adesso.

Mai, alzarsi dal letto.

Mai, andare alla finestra.

Mai, guardare dietro la tenda.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo penso anch'io, leggero il libro, perché questo trailer mi ha davvero incuriosita.
      Ciao. :)

      Elimina