CERCA NEL BLOG

domenica 21 febbraio 2016

BLOG’S #6 – MI MANCANO I LIBRI FANTASY E DISTOPICI


                           

Blog’s è una specie di chiacchierata tra amici, non ha un argomento fisso e in questa rubrica postata di domenica (non tutte), vi dirò la mia opinione su alcuni argomenti.

Non so a voi, ma come potete leggere dal titolo mi mancano questi libri.
Tutte le volte che vado a cercare dei libri per la rubrica anteprima, mi rendo sempre più conto che questo genere di libri è sempre più raro, con questo non voglio assolutamente dire che non se ne trovano.
Generalmente, si trovano o i seguiti delle saghe o nuove saghe che non sono all'altezza di quelle già concluse da diverso tempo.
Però, non riesco a trovare dei libri che mi trascinano nella lettura, come i libri che hanno pubblicato qualche anno fa.

Ora si trovano solo libri new adult o erotici, due generi che mi piacciono veramente tanto, ma allo stesso tempo sento che mi manca molto il genere fantasy.

Mi manca molto il periodo Twilight, qualcuno di voi se lo ricorda?.

In quel periodo sono usciti un sacco di libri belli, tante di questa saghe, solo a ripensarle mi fanno sorridere. Mi mancano davvero tanto queste saghe con queste creature sovrannaturali.

Come: Shadowhunters, Marked, Fallen, Il bacio dell’angelo caduto, l’accademia dei vampiri, Evernote, Wing’s e tante altre. 

Quale sono le vostre preferite saghe o libri preferiti di quel periodo?.

Se potessi chiederei  agli editori di riportare in vita questi generi, perché ultimamente, non ho trovato nessun libro di questi generi che mi abbia lasciato qualcosa dentro e che mi sia piaciuto così tanto come i libri che vi ho citato sopra.

Anche a voi mancano questi libri?.

C’è qualche saga fantasy, distopica o di fantascienza che mi consigliate, tra quelle uscite nell'ultimo periodo?.

2 commenti:

  1. I tempi di Twilight sono memorabili =) Comunque sono uscite parecchie serie fantasy in questi mesi molto interessanti, alcune le devo ancora leggere ma ho letto molti pareri bellissimi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono memorabili quei tempi!. Spero di leggere altre saghe altrettanto belle e appassionanti.
      Ciao. :-)

      Elimina