CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 aprile 2014

IL MIO BLOG COMPIE 1 ANNO

Oggi il mio blog compie un anno!. È già passato un anno è proprio vero che quando ci si diverte il tempo sembra volare.
Era da un po’ che seguivo dei book blogger e mi piaceva molto quello che facevano, così dopo tanto tempo ho deciso di aprirne uno anche io e cominciare a condividere una delle mie passioni: i libri. Me lo ricordo ancora oggi, quel giorno in cui decisi, di creare il blog.
Mi chiedevo come le altre/gli altri blogger potessero essere così costanti, poi l’ho capito, siete voi lettori che date la forza per i nuovi post.
Avevo già aperto un blog, ma non aveva avuto il successo di questo.
Incomincio a postare i post e vedo le prime visualizzazioni e questo mi ha invogliato nel continuare in questa avventura.
Lo ammetto a volte è dura, ma vedere che i miei post vengono visualizzati/commentati mi da molta soddisfazione. A volte ci sono dei mesi in cui leggo meno o posto meno post, ma ogni volta posto qualcosa o scrivo qualche post, lo faccio perché mi diverte molto.

All’inizio era nato per scrivere recensioni, rubriche sui libri e la guida per scrivere un libro. Verso la fine dell’estate, mi è venuto in mente di scrivere delle storie per il blog, così, sono nate Across the time e It’s Christmas time.

It’ Christmas time è piaciuta veramente tanto, tanto che avevo dei lettori che leggevano la storia settimana dopo settimana e anche io mi sono divertita a scriverla, sto pensando di scrivere un seguito, il prossimo natale.

Mentre, Across the time, l’avevo messa in pausa perché mi ero accorta quello che avevo in mente era troppo scontato, così ci ho pensato per tutti questi mesi e quello che ora ho in mente è una cosa pazzesca. 

Vorrei ringraziare tutti, lo so, sembra una frase fatta ma è così. Fantasyfordreaming, non esisterebbe senza di voi. 
Grazie a chi ha letto i miei post, a chi mi ha commentato, a chi si è iscritto e a chi ha condiviso i miei post.


P.S.
Nel post sopra di questo vi ho fatto una sorpresa, non sapevo cosa fare, spero che vi piaccia.

P.P.S.
Non vedo l’ora di festeggiare il secondo compleanno del mio blog!.


FINO A OGGI HO TOTALIZZATO:
  1. Una media di 2000 visualizzazioni al mese.
  2. Ho scritto 243 post, con una media di circa 20 post al mese.
  3. 22360 visualizzazioni.
  4. Ho scritto 55 recensioni.
  5. 36 commenti.
  6. 6 lettori fissi.
  7. 5 follower google+.

2 commenti:

  1. Tesoro :3 un anno *__* che bello! Spero di arrivarci anch'io :) 2000 visualizzazioni al mese non sono niente male ^^ e mi auguro che quel numerico 6 diventi 100 volte tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del commento.
      Fare 1 anno è stato molto bello e lo spero anch'io che aumenti il numero dei lettori fissi.

      Elimina