CERCA NEL BLOG

martedì 29 aprile 2014

POST-TAG: EXPECTATION VS REALITY


Ho trovato questo tag davvero carino nel blog "neversaybook" e l'ho voluto fare anch'io.

BOOKAHOLIC:

1.Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o...metti qualcosina da parte?.

Li spenderei quasi tutti, comprando i libri che voglio leggere, sono se sarei davvero interessata a quei libri.

2.Reality: Niente, questo mese hai eccesso. Il è portafoglio vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?.




Nella libreria dove vado io ci sono sempre le novità scontate al 15%, sicché comprerei quel libro che lo voglio leggere davvero tanto. Quel libro che quando lo leggo mi fa scordare del tempo che passa.

Gabriel redemption: seduzione ed estasi di Sylvian Reinard.





SHOPPING:

3.Expectation: Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?.



Gabriel redemption: tentazione e castigo gi Sylvian Reinard

Shadowhunters città delle anime celesti di Cassandra Clare.

La casa della notte: revealed di P.C. & Kristen Cast





4.Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual è il libro irrinunciabile?.

Shadowhunters città delle anime celesti di Cassandra Clare. Aspetto questo libro come un bambino aspetta Babbo natale e con questo ho detto tutto.


FANTASIA:


5.Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?.





Non mi piacciono molto i classici, anche se forse ne dovrei leggere di più. Forse leggeri Zanna bianca. 







6.Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?. 




È molto difficile sceglierne uno in particolare, perché sono più di uno i miei libri e le mie saghe preferite. Se dovessi scegliere direi:

Shadowhunters: città di ossa di Cassandra Clare.






FRIENDSHIP:

7.Expectation: Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?. 

Gli ultimi due libri della saga di Sangue blu, mi è piaciuta questa storia, ma purtroppo l’ultimo libro pubblicato risale al 2011 e non si quando e se decideranno di fare uscire gli ultimi volumi. 

8.Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?. 




Purtroppo, non ho nessun libro autografato, ma penso che un libro autografato non avrebbe prezzo; e anche se mi ricomprasse lo stesso libro, senza l’autografo non sarebbe la solita cosa. 

Gabriel’s inferno: tentazione e castigo di Sylvian Reinard.





GENEROSITA':

9.Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?.

Mi piacerebbe leggere i libri della saga di True Blood. 

10.Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?. 




Prima dovrei sapere che genere di libri piaccio a quella persona. 

Comunque gli regalerei: 

Harry Potter e la pietra filosofale di J. K: Rowling.




INCONTRI e SCONTRI:

11.Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?. 

Se mi seguite sapete che la mia autrice preferita è Cassandra Clare e gli porterei a firmare tutti i libri che possiedo.

12.Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?. 



Gli regalerei sicuramente l’intera saga di Harry Potter, con la vecchia traduzione. Perché, secondo me Harry Potter è una saga che appassiona grandi e piccini.




Siete tutti taggati, se volete rispondete anche voi nel vostro blog, poi commentate sotto questo post, per lasciarmi il link delle vostre risposte.

Nessun commento:

Posta un commento