CERCA NEL BLOG

sabato 19 dicembre 2015

ANTEPRIMA: IL SEGRETO DELLA CRISALIDE DI DENISE ARONICA E DESTINI INGANNATI DI CRISTINA VICHI

Oggi vi presento anche se in ritardo i libri di queste due blogger. 
Anch'io mi autopubblicherò su Amazon, ma non so dirvi esattamente quando, ma sicuramente nei primi mesi del 2016.







TITOLO: IL SEGRETO DELLA CRISALIDE
AUTORE: DENISE ARONICA
EDITORE: AMAZON
PAGINE: 230
PREZZO: 0.99€ EBOOK
DATA DI USCITA: 09/11/2015








TRAMA:
Sono passati quasi nove mesi da quando i genitori di Olivia sono morti, ma lei non è ancora riuscita a farsene una ragione. Sa di non essere pronta a passare oltre e a lasciarli andare per sempre e non intende sforzarsi per farlo, così trascorre le sue giornate a tenere il conto del tempo che passa in modo maniacale, imbrattandosi il braccio con un pennarello, chiusa nella sua nuova camera a casa dei nonni, a leggere fino a dimenticarsi di tutto il resto. 
Nemmeno per Max, il suo fratellino di otto anni, è semplice riuscire a fare breccia nella solida armatura che Olivia ha costruito tutto intorno a sé e anche i nonni, pur sforzandosi di non darlo a vedere, non potrebbero essere più preoccupati per lei, che si rifiuta persino di parlare con uno psicologo. 
Sarà per via della sua reticenza e testardaggine a rifiutare qualsiasi tipo di sostegno che nonna Mar-gherita prenderà una decisione drastica. Olivia sarà costretta a frequentare per un paio di mesi una sorta di centro estivo molto particolare, gestito da un’amica di vecchia data di sua madre, in cui un’equipe di specialisti si occupa di aiutare adolescenti affetti da dipendenze comportamentali. 
Proprio lì al centro, grazie alla compagnia di Daniel, un nerd dipendente dai videogiochi, e di Andrea, una ragazza viziata, volubile e misteriosa, Olivia riuscirà finalmente a lasciarsi andare e ad aprire un po’ il suo cuore. Il dolore per la sua terribile perdita però, continuerà ad assillarla, soffocando sul nascere ogni più piccolo sprazzo di felicità. Olivia sarà così costretta a rendersi conto che dovrà iniziare a lottare con tutte le sue forze per riuscire ad avere di nuovo il controllo sulla sua vita prima che sia troppo tardi.








TITOLO: DESTINO INGANNATI
AUTORE: CRISTINA VICHI
EDITORE: AMAZON
PAGINE: 212
PREZZO: 8.32€ 
DATA DI USCITA: 15/11/2015







TRAMA:
Oscar e Ariel hanno nove anni, sono gemelli, ma non lo sanno. Il loro destino era quello di stare insieme, ma qualcuno ha tramato nell’ombra affinché questo non avvenisse. Oscar è di famiglia nobile, Ariel di famiglia povera, entrambi vivono con uno dei loro genitori, che sono all’oscuro di tutto. I loro genitori sono Edoardo e Miriam. Dieci anni prima il loro amore sembrava invincibile, in grado di sfidare l’intera nobiltà, eppure lui, all’improvviso, l’ha abbandonata per sposare una donna del suo stesso rango. Chi ha cospirato contro di loro ha molto da nascondere ed è disposto a tutto pur di tenere celati i propri segreti. Ma per quanto tempo il destino può essere ingannato? Le azioni di chi vuole impedire a tutti i costi che la verità venga svelata saranno proprio le cause che porteranno ad essa: ecco la vendetta del destino. I sentimenti e le emozioni affolleranno i cuori, i legami ritrovati saranno inscindibili, ma scoperte inquietanti e pericolose metteranno nuovamente tutto a rischio. Come reagiranno Miriam ed Edoardo incontrandosi nuovamente dopo dieci anni? Come potrà, Miriam, resistere al fascino di Jacopo, uomo misterioso arrivato sul suo cammino con il preciso compito di impedirle di conoscere la verità? Ma soprattutto, quanto dovranno pagare care le colpe dei loro genitori?.

4 commenti:

  1. Aspetta, voglio sapere di più sul tuo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso dire che è la storia più bella che abbia mai scritto.
      Questa storia è più bella di quelle che posto sul blog. Ho impiegato un anno per scrivere la trama.
      Ciao. :-)

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione, Ire! E in bocca al lupo anche per il tuo romanzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente.
      Crepi! e grazie per gli auguri che mi hai scritto per il mio libro.
      Ciao. :-)

      Elimina