CERCA NEL BLOG

martedì 15 dicembre 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LE NOVITÀ DI QUESTO MESE


In questo post vi voglio far sapere quali saranno i prossimi post.

- In un post vi mostrerò le copertine più belle dei libri usciti nel 2015, e in una altro quelle più brutte. 
Clicca qui e qui per sapere di che cosa si tratta.

- In un altro post vi farò conoscere i libri più belli che ho letto nel 2015 (non devono essere per forza usciti in ques’anno), e in un altro quelli più brutti.
Clicca qui e qui per sapere di che cosa si tratta.

Sotto questi 4 post mi piacerebbe (che farò a fine mese/inizio anno), che anche voi commentaste dicendomi i libri belli e brutti che avete letto e le copertine più belle e brutte dei libri usciti nel 2015. Dopo creerò altri 4 post e voi potrete votare queste quattro categorie. Spero sia tutto chiaro. 
Non c’è nessuna regola, ma le volete poi potrete poi condividere il post o diventare lettori fissi.

- Entro la fine di questo, mese dovrei riuscire a postarvi le guide per creare i reggilibri, le ho già scritte, mi mancano solo le foto.

- Ci sarà anche il post le mie letture del 2015, un post dove faccio il resoconto delle mie letture dell'anno.
Per sapere di che cosa si tratta clicca qui.

- Il 25 dicembre vi farò una sorpresa, una cosa che non ho mai postato, perché a chi mi leggeva prima non è mai piaciuta questa cosa. Anche il 31 dicembre vi farò una sorpresa. Seguitemi per sapere di che cosa si tratta.

- Vi voglio recensire i libri let it Snow, che doverebbe arrivare entro domenica, Il canto di natale e La freccia azzurra. Vi recensirò anche qualche altro film di natale, non so ancora quale.

- Le parti e scene preferite di It's christmas time parte 1 e 2 e forse uno speciale di natale sempre su it's christmas time.

2 commenti: