CERCA NEL BLOG

sabato 25 maggio 2013

ANTEPRIMA: INSURGENT DI VERONICA ROTH

Ho finito di leggere questo libro pochi giorni fa, era rimasto nella mia libreria per quasi un anno e l'ho letto  perché tra poco sarebbe uscito il secondo. Mi ha preso molto questa lettura. Il mondo che ha creato quest' autrice è meraviglioso.




TITOLO: INSURGENT
AUTORE: VERONICA ROTH
EDITORE: DEAGOSTINI
PAGINE: 512
PREZZO: 14.90
DATA D'USCITA: 30/05/13










La serie di Divergent:
  1. Divergent
  2. Insurgent
  3. + un altro che uscirà a ottobre in USA

TRAMA:
Una scelta può trasformarti, distruggerti e portare a delle conseguenze. Le fazioni intorno a lei iniziano a mobilitarsi, Tris Prior deve salvare le persone che ama mentre si pone domande come il dolore, il perdono, la lealtà, la politica e l'amore.
Nel giorno dell'iniziazione ci sarebbero dovuti essere celebrazioni e vittorie per la sua fazione: invece, si è ritrovata in una situazione di pericolo. s'avvicina la guerra per il confitto delle ideologie delle fazioni.
Lei deve scegliere da che parte stare, i segreti iniziano a emergere e le scelte diventeranno sempre più difficili. Cambiata dalle sue stesse decisioni e ossessionata dal dolore e dalla colpa, nuove scoperte che cambieranno tutto e relazioni instabili, Tris dovrà abbracciare il suo lato divergente, che sta diventando sempre più potente, anche se non sa che cosa comporterà.

Nessun commento:

Posta un commento