CERCA NEL BLOG

venerdì 31 maggio 2013

TOP BOOK OF… MAGGIO: DIVERGENT DI VERONICA ROTH, HIDDEN: LA PRIGIONIERA DI SOPHIE JORDAN E PERCY JACKSON: LO SCONTRO FINALE DI RICK RIORDAN

Questa rubrica sarà mensile (postata l'ultimo giorno del mese), è create da me, e consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.


Ho pensato che a volte (se ho tempo o voglia), dei libri che non recensisco potrei farvi un commento un po’ più lungo, se sento che ho bisogno di più parole, per parlarvi in breve del libro.


Aggiungerò anche la votazione ai libri che commento in questa rubrica.


I libri che ho letto a maggio sono stai tre.
Per conoscere la trama e il prezzo clicca sul link del titolo.



Questa è la mia classica:

1. Divergent – Veronica Roth: L’ho trovato un bel libro, non mi ha mai annoiato ed è riuscito a tenermi incollata fino alla fine. Bei protagonisti. E la storia delle fazioni mi è piaciuta molto è l’ho trovata molto originale.


2. Percy jackson lo scontro finale rick riordan: Un finale degno. Scontri descritti benissimo. Un finale che mi ha sconvolto e preso alla sprovvista perché io credevo che sarebbero riusciti a salvare Luke. Anche lui che si sacrifica per salvarli tutti è stato un bel gesto.

Nessun commento:

Posta un commento