CERCA NEL BLOG

lunedì 27 maggio 2013

ANTEPRIMA: NEL PROFONDO DI TE DI SYLVIA DAY

Finalmente posso darvi una bellissima notizia, abbiamo la data d'uscita d'uscita di questo libro. Io ho amato questa saga dal primo libro. Non vedevo l'ora che uscisse. E voi non stavate aspettando questo libro, non vi mancano le avventure di Gideon e e Eva. Non mi preoccupate li ritroverete presto. Quando?, vi starete chiedendo, per saperlo non vi resta che continuare a leggere questo post.




TITOLO: NEL PRODONDO DI TE
AUTORE: SYLVIA DAY
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 350
PREZZO: 14.90
DATA D'USCITA: 25/06/13








La serie Crossfire:
  1. A nudo per te
  2. Riflessi di te
  3. Nel profondo di te
  4. ancora senza titolo
  5. ancora senza titolo

LA TRAMA:
La trilogia del momento, The crossfire trilogy, si conclude con questo ultimo ed attesissimo romanzo della scrittrice Sylvia Day. 

Eva e Gideon trovano la forza di affrontare i loro demoni del loro passato che li tormentano e accettano le conseguenze dei loro desideri ossessivi...
Dal momento in cui Eva incontrò Gideon Croce, riconobbe in lui qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno. Qualcosa di irresistibile. 
Ha visto in lui un'anima tormentata proprio come lei... Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano.


Se vuoi sapere che cosa m'aspetto da Nel profondo di te clicca qui.


Nessun commento:

Posta un commento