CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 ottobre 2013

ANTEPRIMA: I REGNI DI NASHIRA 3: IL SACRIFICIO DI LICIA TROISI

A ottobre esce il nuovo libro di Licia Troisi, non siete contenti anche voi?. Lei è la mia scrittrice italiana preferita?, anche per voi?. Io non ho ancora letto questa saga, prima o poi lo farò, visto che ho già i primi due libri e comprerò anche il terzo, tanto con lei posso andare sul sicuro, i suoi libri mi sono sempre piaciuti. Tra l'altro scrive benissimo, non credete?.
Vi do una bellissima notizia, lo sapete che Licia Troisi sarà presente al Lucca comics & games 2003!. Evviva!!. Se non mi credete andate a leggere qui, Licia Troisi ospite al Lucca comics & games 2013.



TITOLO: I REGNI I NASCHIRA 3 IL SACRIFICIO
AUTORE: LICIA TROISI
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 400
PREZZO: 19.00 €
DATA DI USCITA: 30/11/13










I Regni di Nashira:
  1. I Regni di Nashira: Il Sogno di Talitha
  2. I Regni di Nashira: Le Spade dei Ribelli
  3. I Regni di Nashira: Il sacrificio

TRAMA:
A Nashira i destini di Talitha e Saiph sono giunti a un punto di svolta: Saiph deve fare i conti con una sconvolgente verità sul passato del pianeta e del suo nuovo compagno di viaggio, Verba, mentre Talitha, di fronte alle atrocità commesse dai Ribelli in nome della libertà, ha ormai compreso che non le è più possibile lottare al loro fianco. Considerata una traditrice tanto dai suoi simili Talariti che dai Femtiti, si muove priva di uno scopo in un mondo devastato dalla guerra. Ma quando Saiph prenderà una decisione tremenda e irrevocabile, Talitha sarà di nuovo costretta a scegliere: lottare per salvare Nashira, ancora minacciata da una catastrofe planetaria, o abbandonare la missione? La sua vita è a un bivio, antiche profezie giungono a compimento, mentre i due astri che da sempre hanno segnato il fato di Nashira si preparano a riversare di nuovo sul pianeta un'apocalisse di fuoco. E, questa volta, le risposte sono sepolte nella sabbia del deserto.

ECCO IL VIDEO IN CUI LICIA CI PARLA DEL LIBRO.
(Attenzione credo che ci potrebbero essere degli spoiler per chi non è in pari con la saga).



FONTE: I regni di Nashira 3: Il sacrificio di Licia troisi.

Nessun commento:

Posta un commento