CERCA NEL BLOG

venerdì 25 ottobre 2013

ANTEPRIMA: TEARDROP DI LAUREN KATE

Sono curiosa di leggere questa nuova saga di Lauren Kate, perché ho adorato l'altra saga sugli angeli. Anche voi aspettare quest'uscita?, io non vedo l'ora. 
Devo dire che la copertina del libro è molto bella, mi ha colpito subito per i colori. Anche a voi vi piace la copertina?. Non ci resta che andare in libreria per comprarlo.







TITOLO: TEARDROP
AUTORE: LAUREN KATE
EDITORE: RIZZOLI
PAGINE: 460
PREZZO: 18.00 €
DATA DI USCITA: 30/10/13








La serie di Teardrop:
  1. Tetradropt
  2. ancora senza titolo
  3. ancora senza titolo

TRAMA:
Eureka Evans, 17 anni, non piange mai. Non piange neppure quando sua madre muore davanti a lei, travolta da un’onda anomala. Dopo il terribile incidente, Eureka va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, ed è attanagliata dal senso di colpa per non essere riuscita a salvare la madre. Nonostante tutto, continua a non piangere. E questa è una fortuna. Perché Eureka non lo sa, ma è una discendente di Selene, regina di Atlantide, e avrebbe il potere di far risorgere il continente perduto e distruggere la Terra, se versasse così tante lacrime da esprimere più dolore di quanto si possa sopportare nel mondo. Per evitare che questo accada, c’è chi cerca di ucciderla: i discendenti di Leander, che nell’antica Atlantide aveva amato la regina Selene. L’onda anomala era opera loro. Di quella stirpe fa parte anche Ander, un ragazzo cresciuto con le storie della tradizione di Atlantide, e con l’idea che tutto sia lecito, per evitare che riemerga...

Nessun commento:

Posta un commento