CERCA NEL BLOG

venerdì 25 ottobre 2013

ANTEPRIMA: TIENIMI CON TE DI JESSICA SORENSEN

Non ho ancora letto il primo libro, ma è li che mi aspetta nella mia libreria e non vedo l'ora di farlo, visto che ho letto e visto molte recensioni positive. Poi, mi piace molto questo nuovo genere "new adult". Anche a voi piace questo genere?, leggerete questo secondo libro? e vi è piaciuto il primo libro?.






TITOLO: TIENIMI CON TE
AUTORE: JESSICA SORENSEN
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 288
PREZZO: 9.90€
DATA DI USCITA: 24/10/13








The secret triology:
  1. Non Lasciarmi Andare
  2. Tienimi con te 
  3. The Temptation of Lila and Ethan ( 22 ottobre 2013 in USA)
  4. The Ever after of Ella and Micha (SPIN-OFF 3 dicembre 2013 in USA)

TRAMA:
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre… 

FONTE: Tienimi con te di Jessica Sorensen

Nessun commento:

Posta un commento