CERCA NEL BLOG

lunedì 7 dicembre 2015

ANTEPRIMA: INSIEME A TE DI SYLVIA DAY

Le mie recensioni della saga Nel profondo di te:

Purtroppo, questo quinto e ultimo libro uscirà ad aprile in Italia, ma se ne siete capaci lo potete leggere in inglese, (se non mi sbaglio in inglese uscirà un po' di mesi prima). Che posso dirvi, che non vedo l'ora di leggere questo libro e rincontrare ancora Gideon e Eva. Ecco la copertina, mi piace davvero tanto, anche a voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: INSIEME A TE
AUTORE: SYLVIA DAY
EDITORE: MONDADORI
PAGINE:
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 05/04/2016








La serie Crossfire:
  1. A nudo per te
  2. Riflessi di te
  3. Nel profondo di te
  4. In gioco per te
  5. Insieme a te

TRAMA:
Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Non so se ti può piacere, è tipo 50 sfumature di grigio; ma con una trama un po' più complessa e dei protagonisti caratterizzati meglio. Prova a leggere le mie recensioni.
      Ciao. :-)

      Elimina
  2. Non amando 50 sfumature, ho apprezzato di più questa serie perché è meglio caratterizzata e l'autrice sa muoversi meglio in questo ambito, inoltre trovo scriva molto meglio della James. Sono curiosa di leggere la fine di questa storia =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa di leggere questo libro, concordo con quello che hai scritto. Però mi piace molto la saga di 50 sfumature.
      Ciao. :)

      Elimina