CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 maggio 2016

ANTEPRIMA: SENZA DI TE NON C'È STORIA. IMAGINES DI ANNA TODD

Oggi vi presento un libro scritto da una serie di scrittrici che sono nate dalla piattaforma Wattpad, tra queste trovate anche Anna Todd, l'autrice della famosissima saga After.
In questo libro trovate vari racconti.

NON SO SE LO SAPETE, MA HO UN ACCOUNT SU WATTPAD, (CLICCA QUI) DOVE STO PORTANDO UNA STORIA ORIGINALE.

TRAMA:
Lei, è una ragazza che non crede più nell'amore. Lui, è un ragazzo che si sente in colpa per aver perso ciò che aveva di più caro. 
S'incontreranno e i loro mondi, così diversi s'andranno a fondere grazie alla magia della musica. 
Grazie a sette note, ritorneranno a vivere una vita che il destino gli aveva strappato dalle mani. La loro passione, la musica li farà unire in una maniera così profonda, che neanche loro avrebbero potuto immaginare. 
Tra canzoni suonate, c'è la vita di due adolescenti che lottano per restare a galla e realizzare il loro più grande sogno: la musica.







TITOLO: SENZA DI TE NON C'È STORIA. IMAGINES
AUTORE: ANNA TODD
EDITORE: SPERLING & KUPFER
PAGINE: 576
PREZZO: 18.50€
DATA DI USCITA: 31/05/2016









TRAMA:
Immagina di entrare nella vita della tua star preferita. Immagina quello che vuoi. Immagina quello che pensi sia possibile solo sognare. Immagina che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica perfetta, o che abbia un disperato bisogno di te. Lascia volare la tua immaginazione. Così come hanno fatto gli autori più seguiti di Wattpad, in quest'antologia. Unica condizione? Che ci sia tu. Perché senza di te non c'è storia. Un tributo speciale al genere della fan fiction, con le star più amate dai giovani: Zayn Malik, Kanye West, Selena Gomez, Tom Hardy, Jamie Dornan, e molti altri!.

Nessun commento:

Posta un commento