CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 maggio 2016

W... W... W... WEDNESDAY #26

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ti ho incontrato quasi per caso l'ho appena iniziato a leggere è una storia carina, la leggo volentieri.  Però non è una storia che mi fa impazzire. La storia è carina, ve lo consiglio, magari in ebook.

Sei in ogni mio respiro, l'ho appena iniziato e per ora non so dirvi se sia bello o brutto. Qualcuno di voi l'ha letto?. La copertina mi piace davvero tanto.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Non sapevo che cosa aspettarmi da questo libro perché sembrava uguale a uno che avevo da letto. Invece mi è piaciuto veramente tanto. L'unica pecca è che autoconclusivo. Vi devo fare la recensione.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Non ho ancora deciso che cosa leggerò, non mi viene in mente nessun libro in particolare.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo libro è carino. Se lo vuoi leggere devi iniziare dal primo libro.
      Ciao. :-)

      Elimina