CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 maggio 2016

W... W... W... WEDNESDAY #27

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ti ho incontrato quasi per caso l'ho appena iniziato a leggere è una storia carina, la leggo volentieri.  Però non è una storia che mi fa impazzire. La storia è carina, ve lo consiglio, magari in ebook.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


L'ho finito di leggere qualche giorno fa, è una storia carina, ma mi aspettavo qualcosa di più. Non è un libro brutto, ma ve ne parlerò meglio in una recensione.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Ho visto un sacco di trailer del The BFG (Il GGG) e non vedo l'ora di leggerlo. Mi ha davvero incuriosita, perché anche se sembra un libro da bambini, sembra una storia davvero bella e che ti lascia qualcosa dentro, Qualcuno di voi l'ha letto?.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

2 commenti:

  1. Anche io vorrei recuperare il GGG, ho letto qualche libro di Dahl, ma questo mi manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo!, i trailer sono davvero belli!.
      Ciao. :-)

      Elimina