CERCA NEL BLOG

martedì 10 maggio 2016

IL MIO BLOG COMPIE 3 ANNI!

Qualche giorno fa era il compleanno del mio blog, sono passati 3 anni dal giorno in cui ho creato questo blog. 
Quando ci si diverte il tempo vola.
Sono anche vicina al 1000 post pubblicato su questo blog.
Nel 2015 ho postato ben 522 post, spero che quest'anno riesca a postarvi ancora più post e con ancora più qualità.

Quando l'ho aperto non avrei mai creduto di raggiungere questi risultati e di riuscire a portare avanti questo blog per tutto questo tempo. Visto che in passato ho avuto diversi blog, che poi ho chiuso.

Se mi chiedeste come si fa, non saprei rispondervi con certezza. Forse perché mi diverto e vedo un riscontro in fatto di visualizzazioni e commenti.

In quest'anno il mio blog è cresciuto molto, ma non quanto speravo. Tuttavia sono molto soddisfatta di questi risultati. Noi prossimi giorni aprirò una pagina facebook. Mi sapete dare qualche consiglio su come sfruttare questo social network, per fare in modo che il mio blog cresca?. Mi consigliate qualche gruppo, dove posso condividere i miei post?.

Quest'anno è stato molto speciale, perché a differenza degli altri, ho conosciuto delle persone davvero speciali.

Grazie di passare a leggere il mio blog, a commentare e a condividere.

Non so che speciale farvi per il compleanno del mio blog, avevo pensato al tag 10 COSE CHE NON SAI DI ME. Vi piacerebbe se lo facessi?.

FINO AD OGGI HO TOTALIZZATO:
  1. una media di 4560 visualizzazione al mese
  2. il mio profilo su Google+ è passato da 500.000 a 1.092.159 visualizzazioni
  3. i lettori fissi al blog sono passati da 13 a 33
  4. i followers su Google+ sono passati da 22 a 63
  5. Le visualizzazioni sono passate da da 40.800 a 101.574
  6. I commenti sono passati da 66 a 788

4 commenti:

  1. Buon Compleanno al blog *_* Sono davvero felice del tuo traguardo, ti auguro di continuare così e di poter raggiungere numeri sempre più alti! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e un abbraccio anche a te. Spero di crescere ancora.
      Ciao. :-)

      Elimina
  2. Tanti auguri per il compliblog! Hai raggiunto bellissimi traguardi e non vedo l'ora di vedere la pagina fb =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, appena faccio la pagina fb farò con un post sul blog.
      Ciao. :-)

      Elimina