CERCA NEL BLOG

domenica 8 maggio 2016

IO PRIMA DI TE, IL SECONDO TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO


Altri miei post su Io prima di te:

Qualche giorno fa è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di questo film.

Voi l’avete visto?, a me è piaciuto molto. Non vedo l’ora di vedere questo film, anche se alla fine avrò bisogno dei fazzoletti. 

Gli attori protagonisti li ho trovati perfetti, erano come me li ero immaginati mentre leggevo il libro. E  voi vi piacciono?.

Se non l’avete ancora fatto vi consiglio di recuperare il libro e di andarvi a leggere la recensione che ho fatto sul mio blog. Davvero, è un libro che merita e che porta a riflettere.

Lo sapete che il film non esce più  a giugno ma a settembre, ci sono rimasta male, perché in America esce a giugno, se non mi sbaglio.

Voi l'avete già letto il secondo libro?. Io non l'ho ancora fatto. Spero che sia bello come il primo e che soprattutto, non mi faccia piangere.



La canzone del trailer è Not Today delgi Imagine Dragons.

A interpretare i due protagonisti saranno Emilia Clarke e Sam Claflin. In questo film trovarete anche questi attori Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e 
Stephen Peacocke.

Questo film è stato scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weberdiretto da Thea Sharrockprodotto da Karen Rosenfelt e distribuito da Warner Bros Italia.

Uscirà al cinema il 1 settembre 2016.

TRAMA:
A ventisei anni Louisa Clark sa tante cose.
Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione.
A trentacinque anni Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima e che l'ha inchiodato su una sedia a rotelle gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti.
Nessuno dei due, comunque, sa che la propria vita sta per cambiare per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento