CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 maggio 2016

NUOVE RUBRICHE ESTIVE?, DITEMI LA VOSTRA


Visto che si va verso l'estate le news quelle più strane che vi porto, (quelle che vedete sotto etichetta vari), cominceranno a scarseggiare, per questo da giugno penso che inizierò nuove rubriche. Manterrò tutte le altre rubriche attive.

FATEMI SAPERE TRA QUESTE CHE VI PROPONGO QUALE VI PIACEREBBE DI PIÙ. Commentate qui sotto, facendomi sapere quale vi piace di più.

IN GIRO PER LA RETE: Una rubrica dove vi consiglio, siti, blog, pagine facebook e youtuber. Vi consiglio anche dei post e dei video che mi sono piaciuti. Questa rubrica è molto facile e veloce da portare sul blog e ve la posterei di domenica insieme a BLOG'S.

SCRIVERE UN LIBRO: Una rubrica dove vi metto a disposizione la mia conoscenza nello scrivere un libro. Se mi seguite già da un po' di tempo, sapete che prima portavo questa rubrica una volta a settimana, per farti un'idea puoi andare a leggerti, le puntate precedenti.

SUONARE LA CHITARRA: Una rubrica dove vi metto a disposizione la mia conoscenza nel suonare la chitarra. Questa rubrica l'avevo postata l'estate scorsa e vi era piaciuta, mi piacerebbe riprenderla, solo per il periodo estivo. Per farti un'idea puoi andare a leggerti, le puntate precedenti.

SCLERO SULLE SERIE TV: Non ho intenzione di recensirle, ma di fare brevi commenti spoilerosi. 

CREARE I REGGILIBRI: Una rubrica dove vi mostro come farseli da soli. Per ora ho 5 reggilibri da farvi vedere e questa rubrica la distribuirei tra giugno e agosto.

MY BOOKSHELF TOUR: Dove vi mostro la mia libreria. Vi porterei da 1 a 2 puntate a settimana.

COLLABORAZIONI: Con uno di voi ci mettiamo d’accordo su un tema e ne parliamo, oppure possiamo fare un tag o una recensione di un libro/film/serie tv e ne parliamo sul nostro blog, andiamo online lo stesso giorno (senza fretta) e ci linkiamo a vicenda il post. Queste cosa la vedo molto su youtube e le persone collaborano tra di loro per aiutarsi a crescere a vicenda, mentre tra i blog che seguo questa cosa non la vedo.

Nessun commento:

Posta un commento