CERCA NEL BLOG

martedì 29 ottobre 2013

ANTEPRIMA: ANGELIZE AISLINN DI AISLINN

E' il libro di una scrittrice emergente perciò, come sapete, io do sempre una possibilità agli emergenti. Il libro, come potete leggere dalla trama parla di angeli, i miei personaggi fantasy preferiti. La trama è davvero accattivante e interessante, non crederete anche voi?.







TITOLO: ANGELIZE
AUTORE: AISLINN
EDITORE: FABBRI EDITORE
PAGINE: 350
PREZZO: 16 €
DATA DI USCITA: 09/11/13







TRAMA:
Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…
L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.

2 commenti:

  1. Un Libro stupefacente, si potrebbe paragonare a Shadowhunters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie del commento, continua a seguirmi!.
      Davvero è paragonabile a Shadowhunters. Comunque, io credo che Shadowhunters sia bellissimo e insuperabile. Se t'interessa puoi trovare la mia recensione sull'ultimo libro di Shadowhunters: Le origini, La principessa.
      Vatti a leggere le storie che scrivo su questo blog e fammi sapere se ti piacciono. Ciao.

      Elimina