CERCA NEL BLOG

sabato 28 dicembre 2013

ANTEPRIMA: INSIDIA DI M. J. HERON

Non ho ancora letto il primo libro, sicché non so dirvi se sia bello o brutto, ma la trama m'ispirava molto. Allora se andate sulla pagina Facebook della Deagostini, potete vedere che il libro esce il 2 di gennaio, ma io l'ho trovato oggi al supermercato. Non so che dirvi, forse è uscito prima.
Voi lo comprerete?, io l'ho già fatto. Costa poco è in più l'ho trovato scontato del 15% e ne ho approfittato.







TITOLO: INSIDIA
AUTORE: M. J. HERON
EDITORE: DEAGOSTINI
PAGINE: 384
PREZZO: 9.90€
DATA DI USCITA: 02/01/2014









La saga:
  1. Implosion,
  2. Insidia.

TRAMA:
La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. 
Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. 
Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.

Nessun commento:

Posta un commento