CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 dicembre 2013

BUON NATALE A TUTTI QUANTI!


Vi voglio augurare buon natale a tutti quanti, a te che leggi, a te che commenti e a te che sei diventato un mio lettore fisso; ODDIO SEMBRA LA CANZONE DI JOVANOTTI.

Grazie mille per questo bellissimo anno insieme e stata una bella avventura, che proseguirà anche il prossimo anno. NON VI LIBERERETE MAI DI ME! AHHHHHHHH!

Grazie a voi che leggevate i miei post, il blog, di conseguenza, cresceva di visualizzazioni e aumentava la mia voglia di farvi nuovi post; grazie per avermi supportato, anche se all’inizio non era bello come adesso.

Non credevo di raggiungere così tante visualizzazioni: 13.000. GRAZIE MILLEEEEEEEEEE!

Grazie, per avermi commentato, grazie a chi ha commentato e mi ha criticato in modo costruttivo, aiutandomi a migliorare.

Grazie, per avermi votato i post e per essere diventato/diventata un mio/una mia lettore/lettrice fisso/fissa.

INSOMMA, GRAZIE MILLE!!!!.

Spero che abbiate trovato tantissimi libri sotto l’albero, perché ogni nuovo libro sarà un’altra avventura in cui immergersi, perché come diceva uno scrittore (non mi ricordo chi), noi che leggiamo viviamo più vite di chi non lo fa.

NON VI DIMENTICATE DI LEGGERE, LA PUNTATA NATALIZIA DELLA MIA STORIA.

PARTE 8: 25 DICEMBRE – IT’S CHRISTMAS TIME

Nessun commento:

Posta un commento