CERCA NEL BLOG

mercoledì 4 dicembre 2013

LIBRI DI NATALE: ECCO UNA LISTA DI LIBRI DA REGALARE A NATALE


Vi consiglio una lista li libri a tema natalizio, sono dei libri che ho trovato in giro per il web è ho pensato che era carino riunirli in un unico post.
Voi conoscete altri libri?,fatemelo sapere con un commento.


VI CONSIGLIO DI LEGGERE LA STORIA NATALIZIA CHE STO SCRIVENDO IN QUESTO BLOG. CHE ASPETTI!, È GRATIS E PARLA DI NATALE, IN CAMBIO TI CHIEDO SOLO DI COMMENTARE E DI DIRMI SE TI PIACE O NO, CRITICAMI PURE, PERCHÉ LE CRITICHE SONO COSTRUTTIVE.
SI CHIAMA: IT’S CHRISTMAS TIME.


Io ho letto soltanto Canto di Natale di Charles Dickens, conosco Il Grinch di Dr. Seuss dal film, conosco anche l’autore Jonh Grisham perché ho letto qualche suo libro, di Polar Express c’è il film ma io non l’ho mai visto e di Agatha Christie ho letto un suo giallo e mi è piaciuto.

Degli altri libri ho autori non so che dirvi, ma le trame mi sono piaciute molto.


ECCO I TITOLI E GLI AUTORI DEI LIBRI
Cliccate sui titoli per avere tutte le informazioni.
  1. It’s Christmas time (La mia storia che trovate in questo blog)
  2. Canto di Natale di Charles Dickens
  3. In fuga dal Natale di John Grisham
  4. The nightmare before Christma di Burton Tim
  5. Le lettere di babbo natale di Tolkien
  6. Polar Express di Chris van Allsburg
  7. Lo schiaccianoci di E.T.A. Hoffman
  8. Il Grinch di Dr. Seuss
  9. La vita e le avventure di Babbo Natale di Frank Baum
  10. Roversalva il Natale di Roddy Doyle
  11. Il natale di Poirot di Agatha Christie
  12. L'atlante di smeraldo di John Stephens

Nessun commento:

Posta un commento