CERCA NEL BLOG

giovedì 12 dicembre 2013

ANTEPRIMA: TI ASPETTAVO DI J. LYNN ALIAS JENNIFER L. ARMENTROUT

Un'altra uscita di gennaio; ma quanti libri belli escono a gennaio, uno più bello dell'altro, non credete anche voi. Torniamo a questo libro che è di Jennifer L. Armentrout che scrive sotto pseudonimo. Tra i vari blog ho letto delle recensioni molto positive su quest'autrice, ma io non so che dirvi.
La trama sembra davvero molto interessante, mi piaccio sempre qui libri in cui si scopre poco a poco il passato dei personaggi. E poi, è un new adult e come sapete, mi piacciono molto questi libri.
Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere.







TITOLO: TI ASPETTAVO
AUTORE: J. LYNN
EDITORE: NORD
PAGINE: 406
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 16/01/2014








La serie Wait For You:
  1. Ti Aspettavo
  2. Be With Me (In USA nel 2014)
  3. Stay With Me (In USA nel 2014)

TRAMA:
L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

Nessun commento:

Posta un commento