CERCA NEL BLOG

domenica 7 dicembre 2014

ANTEPRIMA: AMORE INFINITO DI JESSICA SORENSEN

Per leggere la mia recensione di Non lasciarmi andare, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Tienimi con Te, clicca qui.

Per leggere la mia recensione di Non Cambiare mai, clicca qui


A fine gennaio esce questo meraviglioso libro di Jessica Sorensen, mi piace davvero tanto questa saga e voi?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Ho trovato solo notizia dell'uscita in e-book, ma credo, visto le pagine che poi uscirà anche il libro in formato cartaceo.Voi avete intenzione di comprare questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: AMORE INFINITO
AUTORE: JESSICA SORENSEN
EDITORE: NEWTONCOMPTON
PAGINE: 352
PREZZO: 4.99€
DATA DI USCITA: 29/01/2015









The Secret Series:
  1. Non lasciarmi andare
  2. Tienimi con Te
  3. Non Cambiare mai
  4. Per sempre insieme
  5. Sempre e per sempre (e-book)
  6. Infinito amore

TRAMA:
La chiave del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato due ragazzi, Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.

FONTE: Infinito amore di Jessica Sorensen.

Nessun commento:

Posta un commento