CERCA NEL BLOG

sabato 20 dicembre 2014

ANTEPRIMA: RESTA CON ME DI J. LYNN

Non ho ancora letto questa saga, ma ne ho sentito parlare veramente molto bene. Voi, invece l'avete letta?, com'è?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto. Questo è l'ultimo volume di questa saga.
Comprerete questo libro?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: RESTA CON ME
AUTORE: J. LYNN
EDITORE: NORD
PAGINE: 360
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 12/02/2015








La serie Wait For You:
  1. Ti Aspettavo
  2. Ti fidi di me? (RIPRENDE IL PRIMO LIBRO NARRATO DAL PUNTO DI VISTA DI LUI)
  3. Stai qui con me
  4. Resta con me

TRAMA (L’HO TRADOTTA IO,SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE):
A ventuno anni, Calla non ha fatto tante cose. Lei non è mai stata baciata, non ha mai visto l’oceano e non è mai andata a un parco dei divertimenti. Ma crescendo, ha assistito ad alcune cose che un bambino non dovrebbe mai vedere. Lei porta ancora le cicatrici fisiche ed emotive di vivere con una madre rigida; Mona conosce i segreti di tutti quanti, compreso il suo circolo di amici del college.
Ma il bozzolo sicuro che Calla ha costruito, va in frantumi quando scopre che la sua mamma ha rubato i suoi soldi del college e per questo, cresce rapidamente il debito sulla sua carta di credito. Adesso, Calla deve tornare indietro alla piccola città, che pensava di aver lasciato alle spalle e ripulire ancora una volta, il pasticcio di sua madre. Naturalmente, quando arriva al bar di sua madre, Mona è introvabile. Invece, un bel ragazzo di due metri, chiamato Jackson James, sta versando bevande e tenendo le conversazioni nel bar.
Sexy e intenso, Jax è nel business di Calla e dal momento del loro incontro le da un lavoro e l'aiuta nella ricerca di Mona. E il modo in cui la guarda rende chiaro che forse vuole ottenere qualcosa di più. Prima che Calla gli permetta d’avvicinarsi, sebbene lei ha a che fare con il dolore del passato e alcuni ragazzi cattivi che la rovineranno se lei non gli da la sua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento