CERCA NEL BLOG

martedì 16 dicembre 2014

ANTEPRIMA: CHAMPIONS DI MARIE LU

Per leggere la recensione di Legend, clicca qui.

Per leggere la recensione di Prodgy, clicca qui.


Non c'è ancora un immagine, ma non appena la troverò ve la posterò. Mi piace davvero tanto questa saga e se vuoi sapere che cosa ne penso, puoi andare a vere le recensioni che ti ho linkato qua sopra. A voi piace questa saga?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.

TITOLO: CHAMPIONS
AUTORE: MARIE LU
EDITORE: PIEMME FREWAY
PAGINE:
PREZZO: 14.50€
DATA DI USCITA: 03/2015


La serie The Legend:
  1. Legend
  2. Prodigy
  3. Champion

TRAMA (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE):
Lui è una leggenda.
Lei è un prodigio.
Chi sarà il vincitore?.
June e Day hanno sacrificato molto per le persone della repubblica -a vicenda- e adesso il loro paese è sull’orlo di una nuova esistenza. June è di nuovo nelle grazie dalla repubblica, lavorando nei circoli d’elite del governo come Princes-Elect, mentre Day è stato assegnato a una posizione militare di alto livello.
Ma nessuno avrebbe potuto prevedere le circostanze della loro riunione: proprio quando il trattato di pace è imminente, un focolaio di peste crea il panico tra le colonie e la guerra minaccia le città a confine con la repubblica. Questa nuovo ceppo di peste è più letale che mai e June è l’unica che conosce la soluzione per difendere il suo paese. Ma salvare migliaia di vite, significherà chiederle di rinunciare a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento