CERCA NEL BLOG

lunedì 8 dicembre 2014

ANTEPRIMA: RESTA SEMPRE QUI DI GAYLE FORMAN

Non ho ancora letto il primo libro, ma il trailer del film mi aveva molto incuriosita. Voi l'avete letto?, è bello?, comprerete questo secondo libro?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto. A quanto ne so, questo dovrebbe essere l'ultimo libro di questa saga.







TITOLO: RESTA SEMPRE QUI
AUTORE: GAYLE FORMAN
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 276
PREZZO: 15.00€
DATA DI USCITA: 02/12/2014









La saga:
  1. Resta anche domani
  2. Resta qui per sempre

TRAMA (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE):
Sono passati tre anni dall’incidete devastante… tre anni da quando Mia uscì per sempre dalla vita di Adam.
Adesso vivono sulle coste opposte, Mia è l’astro nascente della Juilliard e Adam è inseguito e acclamato dai fan di tutto il mondo , grazie al suo nuovo status da rock star e dalla celebrità della sua ragazza.
Quando Andam è bloccato da solo a New York, il caso porta la coppia di nuovo insieme, per l’ultima notte. Mentre esplorano la città che è diventata la casa di Mia, Adam e Mia rivisitano il passato e aprono i loro cuori al futuro a vicenda.
Raccontata dal punto di vista di Adam, prosa lirica che definisce” If I Stay”, dove lei esplora la devastazione del dolore, la promessa di una nuova speranza e la fiamma riaccesa del romanticismo.

Nessun commento:

Posta un commento