CERCA NEL BLOG

giovedì 13 giugno 2013

ANTEPRIMA: GABRIEL'S RAPTURE: REDENZIONE E TORMENTO DI SYLVAIN REYNARD

Queste è una notizia sia bella che brutta. Bella perché finalmente sappiamo la data d'uscita e brutta perché esce a luglio invece che a giugno. Va be, l'importante e avercelo tra le mani e nel frattempo ci potremmo consolare con Nel profondo di  te. Nel frattempo, se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di recuperare il primo e di leggerlo.




TITOLO: GABRIEL'S RAPTURE: REDENZIONE E TORMENTO
AUTORE: SYLVAIN REYNARD
EDITORE: NORD
PAGINE: 420 p.
PREZZO: 15.90€
DATA DI USCITA: 11/07/13









La trilogia di Gabriels' Inferno:

  1. TENTAZIONE E CASTIGO. GABRIEL'S INFERNO 
  2. REDENZIONE E TORMENTO. GABRIEL'S RAPTURE 
  3. Gabriel's Redemption Dicembre 2013 negli USA 

TRAMA
Gabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità.
Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore.
Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno… 
Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità… 
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore? 
Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Se vuoi sapere che cosa m'aspetto da Gabriel’s rapture: redenzione e tormento clicca qui.


LA PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO: Gabriel's Inferno Series Fans Italia

Nessun commento:

Posta un commento