CERCA NEL BLOG

domenica 30 giugno 2013

TOP BOOK OF... GIUGNO: OGNI GIORNO DI DAVID LEVITHAN, HIDDEN DI P. C. & KRISTEN CAST, GODDESS DI JOSEPHINE ANGELINI E INSURGENT DI VERONICA ROTH

Questa rubrica sarà mensile (postata l'ultimo giorno del mese), è create da me, e consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.



Ho pensato che a volte (se ho tempo o voglia), dei libri che non recensisco potrei farvi un commento un po’ più lungo, se sento che ho bisogno di più parole, per parlarvi in breve del libro.


Aggiungerò anche la votazione ai libri che commento in questa rubrica.


I libri che ho letto sono stati quattro e questa volta vi rimando ai link interni del mio blog, questo mese ho fatto un bel lavoro.
Per conoscere la trama e altre informazioni, clicca sui titoli.






Ecco la mia classifica, clicca sui titoli per capire che cosa ne penso:

  1. Insurgent – Veronica Roth
  2. Goddess – Josephine Angelini
  3. Hidden . P. C. &Kristen Cast 
  4. Ogni giorno -  David Lavitan

Nessun commento:

Posta un commento