CERCA NEL BLOG

lunedì 24 giugno 2013

ANTEPRIMA: THE VINCENT BROTHERS DI ABBI GLINES

Io non ho ancora letto il primo, ma è nella mia lista dei libri da leggere. Comunque, girovagando sulla pagina facebook della Mondadori Crysalide, ho trovato la data d'uscita del secondo libro.
Non ho trovato la trama italiana, ma solo quella inglese.







TITOLO: THE VINCENT BROTHERS
AUTORE: ABBI GLINES
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 276
PREZZO: 14.90 €
DATA DI USCITA: 09/07/13










La serie di The Vincent Boy:
  1. The Vincent Boys 
  2. The Vincent Brothers

TRAMA: L'ho tradotta io da quella inglese.
Nel secondo libro “The vincent brother”, la cura per i cuori spezzati è il romanticismo hot. 
In amore, avere un ragazzo per cadere con la testa sui tacchi non è facile per te. Specialmente quando è stato innamorato di tua cugina, per molto tempo, come puoi ricordare. 
Lana ha vissuto la sua vita all’ombra di suo cugino. Ashton è sempre stato perfetto, aveva tonnellate di amici e guardava le modelle perfette. E lei aveva sempre Saeyer Vincent – l’unico ragazzo che Lana abbia mai voluto - avvolto intorno al suo dito. Ma, adesso le cose sono differenti. Lana ha la possibilità di far vedere Sawer a lei, e lei lo sta prendendo. Se solo lui potesse superare Ashton – perché Lana è stanca di essere la seconda scelta. 
Il cuore di Sawyer è rotto. Lui ha perso la sua migliore amica e amico. E poi Lana arriva dalla città. Il cugino di Asthon e sempre stato dolce e pacato, ma adesso lei è splendida come pure una goccia-morta. Sawyer non sa se Lana può guarire il suo cuore spezzato, ma trascorrendo il tempo con lei potrebbe, almeno far diventare geloso Ashton. 
Ciò che inizia come un’avventura spensierata, diventa un gioco vigoroso di seduzione. Sawyer e Lana, potrebbero avere differenti motivi, ma i loro allacciamenti scintillanti, sono sullo stesso tipo di vapore…

Nessun commento:

Posta un commento