CERCA NEL BLOG

domenica 16 giugno 2013

ANTEPRIMA: THE VINCENT BOYS DI ABBI GLINES

Sta per uscire un libro a Giugno che potrebbe essere l'erede delle Cinquanta sfumature?. Non saprei dirvi ma la trama mi sembra molto interessante. E' pubblicato dalla collana Chrysalide della Mondadori, sicché non credo che ci siano tante scene di sesso. Appartiene a questa nuova corrente New adult di cui io ho già letto, Easy di Tammara Webber e Uno splendido disastrato di Jamie Mcguire. Questi due libri mi sono piaciuti molto e a voi?.





TITOLO: THE VINCENT BOYS
AUTORE: ABBI GLINES
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 288 p.
PREZZO: 14.90 €
DATA DI USCITA: 18/06/13










La serie di The Vincent Boy:

  1. The Vincent Boys 
  2. The Vincent Brothers 

TRAMA:
Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti...
Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero.
Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits.
Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... 
Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? 
C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...

Nessun commento:

Posta un commento