CERCA NEL BLOG

giovedì 13 giugno 2013

WHAT’S IN THE NEXT BOOK (1) – NEL PROFONDO DI TE DI SYLVIA DAY


E' una rubrica create da me, che consiste nel raccontare che cosa m’aspetto dal libro successivo di una saga. Avrà una frequenza casuale e la farò per le saghe che mi piacciono molto.







Questa volta parlerò di cosa m’aspetto da Nel profondo di te.


TRAMA

La trilogia del momento, The crossfire trilogy, si conclude con questo ultimo ed attesissimo romanzo della scrittrice Sylvia Day. 
Eva e Gideon trovano la forza di affrontare i loro demoni del loro passato che li tormentano e accettano le conseguenze dei loro desideri ossessivi...
Dal momento in cui Eva incontrò Gideon Croce, riconobbe in lui qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno. Qualcosa di irresistibile. 
Ha visto in lui un'anima tormentata proprio come lei... Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano.


Per altre informazioni su Ossessionato da te clicca qui.







ECCO COSA M’ASPETTO
  1. Visto il finale del secondo libro mi aspetto una bella spiegazione, che chiarisca tutti i punti che sono rimasti poco chiari nel libro precedente.
  2. Che loro non si lascino e che il loro amore riesca a superare tutte le loro difficoltà. O che facciano fina di lasciarsi per far si che lui non sia considerato colpevole dalla polizia.
  3. Che ci siano delle nuove rivelazioni che mi lascino senza fiato e che mi prendano alla sprovvista.
  4. Che il libro sia così bello, che mentre leggo le pagine le divoro e che mi prenda così tanto da continuarlo a leggere fino a notte inoltrata.
  5. Non mi piacerebbe se lei restasse incinta per caso.
  6. Alla fine del libro mi piacerebbe trovare una proposta di matrimonio.
  7. Non vorrei che lo considerassero colpevole.
  8. Che ci sia più spazio per altri personaggi secondari, come il migliore amico di lei.
  9. Che ci siano delle belle scene d’amore, non banali e uguali.

Nessun commento:

Posta un commento