CERCA NEL BLOG

martedì 14 luglio 2015

ANTEPRIMA: AFTER 3: COME MONDI LONTANI E AFTER 4: ANIME PERDUTE DI ANNA TODD

CLICCA QUI, PER LEGGERE LA MIA RECENSIONE DI AFTER

CLICCA QUI, PER LEGGERE LA MIA RECENSIONE DI AFTER; UN CUORE IN MILLE PEZZI

Ecco l'anteprima di After 3 e 4. Non leggere la trama se non hai letto i primi due libri. Non ho trovato le immagini delle copertine, ma appena la troverò ve la posterò. Se volete vedere la copertina del terzo libro la trovate nelle ultime pagine del secondo libro.







TITOLO: AFTER 3: COME MONDI LONTANI
AUTORE: ANNA TODD
EDITORE: SPERLING & KUPFER
PAGINE: 316
PREZZO: 17.90€
DATA DI USCITA 08/09/2015 









TRAMA L'HO TRADOTTA IO SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE:
L’amore tra Tessa e Hardin era già complicato prima e adesso è più confuso che mai. In questo libro, la loro vita non sarà più la stessa. #HESSA
Appena Tessa prende la decisione più importante della sua vita, ogni cosa cambia. Le rivelazioni, prima della sua famiglia e poi di Hardin mettono in dubbio ciò che conoscono e rendono le loro future vittorie insieme ancora più difficili da reclamare.
La vita di Tessa comincia a essere scombussolata. Niente è come pensava che fosse. Non sono i suoi amici. Non è la su famiglia. L’unica persona che dovrebbe essere in grado di contare, ma Hardin diventa furioso quando scopre il segreto che le tiene nascosto. E piuttosto che comprenderla, lui prova a sabotarglielo.
Tessa che Hardin la ama e che farà di tutto per proteggerla, ma c’è una differenza tra amare qualcuno e essere capace di averlo nella propria vita. Questo ciclo di gelosia, rabbia imprevedibile e il perdono è faticoso. Lei non si è mai sentita così intensamente per qualcuno, così eccitata per il bacio di qualcuno, ma questo calore tra di loro, merita tutti il loro dramma?. L’amore era abbastanza forte per tenerli insieme. Ma adesso Tessa segue il suo cuore, sarà… la fine?.







TITOLO: AFTER 4: ANIME PERDUTE
AUTORE: ANNA TODD
EDITORE: SPERLING & KUPFER
PAGINE: 416
PREZZO: 17.90€
DATA DI USCITA 06/10/2015 








TRAMA L'HO TRADOTTA IO SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE:
Non è mai stato tutto arcobaleni e sole per Tessa e Hardin, ma ogni nuova sfida che hanno affrontato, ha reso il loro legame passionale ancora più forte. Ma quando una rivelazione sul passato scuote la faccia impenetrabile di Hardin e Tessa subisce la tragedia, staranno ancora insieme o si separeranno?.
Come emerge la scioccante verità sulle loro famiglie e chiaro che i due amanti non sono così diversi l’uno dall’altro. Tessa non è più la dolce, semplice e la brava ragazza che era quando aveva incontrato Hardin, d'altro canto, lui non è più il crudele e lunatico ragazzo del quale si era innamorata.
Tessa capisce tutte le emozioni travagliate che sguazzano sotto la maschera di Hardin e lei sa che è l'unica che lo può calmare quando è arrabbiato. Lui ha bisogno di lei.
Ma più strati del suo passato vengono alla luce, il più oscuro diventa e più in là spinge Tessa e tutti gli altri della sua vita. Tessa, non è sicura di poterlo salvare, non senza sacrificare se stessa. Si rifiuta di lasciar perdere senza combattere. Ma per chi combatte, Hardin o se stessa?.

La saga di After:
  1. After
  2. After 2: Un cuore in mille pezzi
  3. After 3: Come mondi lontani
  4. After 4: Anime perdute

Nessun commento:

Posta un commento