CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 luglio 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Visto che siamo in estate e le news sui libri e film scarseggiano, ho deciso di portarvi una guida per suonare la chitarra, per ora soltanto in questo periodo estivo.

Poi a seconda delle visualizzazioni potrei decidere di portarla avanti.

Questa guida verrà postata la domenica e non interromperò la guida per scrivere un libro.

Questo natale non vi porterò la terza parte di It's Christmas time, ma questo non vuole dire che non vi porterò delle storie da leggere. La terza parte ve la porterò più avanti.

Infatti, ho deciso di fare un salto e auto-pubblicarmi su Amazon, con ben due libri entrambi che fanno parte di due storie diverse. Spero che mi appoggiate anche in questa nuova avventura, visto che nelle storie che vi ho postato su questo blog gratuitamente vi ho fatto conoscere il mio modo di scrivere.

La prima storia sarà un romance (quella che mi darà più difficoltà a correggerla, ho preventivato una correzione minima di due mesi).

La seconda storia è un Urban-fantasy (un lavoro durato 2 anni e mezzo, in cui io credo davvero tanto).

PIÙ AVANTI A FINE ESTATE VI RIVELERÒ LE TRAME, LE COPERTINE E QUALCHE CAPITOLO IN ANTEPRIMA.

Nessun commento:

Posta un commento