CERCA NEL BLOG

sabato 18 luglio 2015

IN MY MAILBOX #8


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.



TRAMA: (L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE)
Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui sono arrivati i Luxen. 
Non può credere che Daemon ha accolto la sua razza, che minacciava di cancellare ogni ultimo essere umano o ibrido sulla terra. 
Ma la linea tra il bene e il male è stata offuscata e l’amore è diventato un emozione che potrebbe distruggerla, potrebbero distruggere tutti quanti. 
Daemon, farà ogni cosa per salvare il suo amore, anche se significasse tradire. 
Devono fare squadra con un nemico improbabile, se vogliono avere una possibilità di sopravvivere all’invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici e il mondo sta sgretolando intorno a loro, potrebbero perdere tutto (anche quello che gli sta più a cuore), per garantire la sopravvivenza dei loro amici e dell’umanità. 
La guerra è arrivata sulla terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà mai più lo stesso per quelli che rimando in piedi.



Non vedo l'ora di leggere quest'ultimo libro di questa storia per sapere come finisce, anche se sono triste che sia l'ultimo libro di questa saga. Ma per fortuna uscirà il POV di Daemon, ovvero un libro narrato dal punto di vista di lui. Voi l'avete già letto?, vi è piaciuto, niente spoiler nei commenti!.




TRAMA:
Nel giro di una notte, Neferet ha ucciso decine d'innocenti e si è impadronita di Tulsa. Adesso, aiutata dai suoi fedeli servitori, sta mettendo a punto un piano per estendere il suo dominio su tutti gli umani del mondo. Ed è tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima e ora sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno cercando un modo per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Io però non ne sono convinta. È vero, posso controllare tutti e cinque gli elementi; sono in grado di padroneggiare la Magia Antica; sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey...



Devo ancora leggere il penultimo libro di questa saga e con il fatto che adesso ho anche l'ultimo, li leggerò presto uno dietro l'altro. Adoro questa saga e non vedo l'ora di sapere come va a  finire. Voi l'avete già finita questa saga?, vi è piaciuta?. Niente spoiler nei commenti!.



TRAMA:

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico - grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa - sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro... Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l'ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola... Accanto a lei c'è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei... non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un'idea così geniale che lascerà il segno...


L'ho appena iniziato a leggere e non so dirvi se sia bello o brutto. Ho scoperto che è stata scritto da un'autrice italiana e dobbiamo supportare i nostri scrittori, non lo credete anche voi?. Voi l'avete giù letto?, com'è?.




TRAMA:

Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d'auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio durante il suo ultimo anno di scuola. Il viaggio in macchina per raggiungere la costa opposta degli Stati Uniti è lunghissimo, e con lei ci sarà Roger, figlio di un'amica della madre, che Amy non vede da quando erano bambini. Perciò, quando se lo trova di fronte, Amy ha uno strano sussulto, che però è brava a nascondere. La verità è che non è esattamente entusiasta all'idea di attraversare il Paese con qualcuno che non conosce, ma la strada è infinita e bisogna darsi il cambio alla guida. Il tragitto scrupolosamente programmato da sua madre viene però completamente stravolto, via via che l'iniziale diffidenza tra i due diventa simpatia, e il viaggio si trasforma, ora dopo ora, in qualcosa di diverso, molto speciale e più profondo...


La trama di questo libro è davvero molto carina è diversa da ogni libro che avessi mai letto. Per questo ho deciso di comprarlo. A quanto ho capito i due protagonisti faranno un viaggio per ritrovare se stessi. Voi l'avete giù letto?, com'è?.

Nessun commento:

Posta un commento