CERCA NEL BLOG

giovedì 9 luglio 2015

ANTEPRIMA: UN INDIMENTICABILE DISASTRO DI JAMIE MCGUIRE

RECENSIONE - Il mio disastro sei tu a confronto con Uno splendido disastro di  Jamie McGuire

RECENSIONE - Un disastro è per sempre - JamieMcGuire

RECENSIONE - Uno splendido sbaglio - Jamie McGuire

Oggi vi posto un'anteprima davvero bella, che purtroppo uscirà a novembre. Sto parlando del nuovo libro di Jami McGuire. In questo libro ci parlerà di Thomas un'altro fratello di Travis, che lo abbiamo già conosciuto nel libro Uno splendido sbaglio. Io non vedo l'ora di leggere questo libro e voi?. Fatemelo sapere nei commenti. La copertina è davvero bella. Se vuoi vai a leggere le recensioni che ti ho linkato qui sopra e commentale per farmi sapere se ti sono piaciuti i libri.







TITOLO: UN INDIMENTICABILE DISASTRO
AUTORE: JAMIE MCGUIRE
EDITORE: GARZANTI
PAGINE: 280
PREZZO: 16.90€
DATA DI USCITA 12/11/2015 








Le serie Beautiful Disaster e The Maddox Brothers:
  1. Uno splendido disastro
  2. Mrs. Maddox: A Beautiful short story
  3. Il mio disastro sei tu
  4. Un disastro è per sempre
  5. Uno splendido sbaglio (The Maddox Brothers #1)
  6. Un indimenticabile disastro (The Maddox Brothers #2)
  7. Beautiful Sacrifice (The Maddox Brothers #3)
  8. Beautiful Burn (The Maddox Brothers, #4)

TRAMA:
La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis con le sue bravate e la sua aria da duro è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non dà più spazio ai sentimenti. Cinico e sfuggente sembra che per lui non valga il detto di famiglia secondo cui “quando un Maddox si innamora è per sempre”.
Ma dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas per toglierlo dai guai è pronto a fare di tutto. E c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore questo è impossibile. Perché non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Ma è molto meglio provare a farlo. Eppure costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Il suo istinto di lottare per i suoi fratelli anche a scapito della sua stessa felicità, le mostra un lato di lui che non credeva esistesse. Un lato di lui che sembra conoscere i suoi segreti più nascosti. 
Liis sente che tutte le teorie sul chiudersi all’amore sembrano vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

La pagina facebook ufficiale della saga Splendido disastro di Jamie McGuire.

Nessun commento:

Posta un commento