CERCA NEL BLOG

lunedì 13 luglio 2015

TV SERIES CHARACTERS BOOK TAG




Ho trovato questo tag sul canale Youtube, Mirko Smith e ho voluto farlo anch'io. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti.









1) Dr. House: Un personaggio che ti ha colpito per la sua personalità particolare
Mi ha fatto venire in mente Christian Gray, un personaggio con una personalità molto particolare. Un personaggio molto forte e allo stesso tempo, molto debole e insicuro. Un personaggio che è capace di cambiare. un personaggio che ha dentro di se 50 sfumature di grigio. Un personaggio che capisce di poter amare e essere amato.





2) Once Upon a Time (Regina): Un personaggio cattivo a cui non hai potuto fare a meno di affezionarti durante la lettura.
Mi vengono in mente due personaggi.
Il primo è Sebastian il persoaggio della saga di Shadowhunter, un personaggio cattivo, che però è nato così  e non lo è diventato per sua scelta. Tuttavia è uno di quei personaggi, che non riesci a  odiarlo nonostante sia cattivo.
L'altro personaggio e Klaus della serie di The vampire diaries, un personaggio cattivo, crudele, spietato, tuttavia è il personaggio cattivo più divertente che io abbia mai incontrato in libro. Un personaggio davvero ben caratterizzato e che sa il fatto suo






3) Streghe:(Prue Piper e Phoebe) : Un libro dove personaggi magici si battono contro il male.
Che scelta difficile, in tutti i libri fantasy i personaggi magici si battono contro il male. Sceglierò in base alle mie saghe preferite.
Direi Shadowhunters the mortal istrument, direi che calza a pennello con questa definizione. Clary, Jace, Simon, Isabelle, Alec e Magnus, si battono contro il male. Questa è la mia saga preferita in assoluto.







4) American Horror Story (Tate & Violet): Un libro con una storia d''amore complicata
Mi fa venire in mente la storia di Hardin e Tessa, della saga do After.
La loro storia d'amore è davvero complicata, si amano, stanno insieme, litigano, si lasciano e poi, si rimettono insieme. Due personaggi che litigano così tanto, anche se si amano all'impazzata.


                                                                                                                                           



5) Teen Wolf (Scott): Un personaggio simpatico in grado di trovare il lato divertente in ogni situazione.
Troppo semplice, Damon della saga di Obsidian. Un personaggio davvero simpatico è in grado di sdrammatizzare in ogni situazione. Un personaggi capace di farti sorridere anche quando sei triste. Sarebbe un amico che vorrei accanto.




6) New Girl (Jess): Un personaggio che con la sua semplicità ti fa sentire a casa.
Ancora una volta Christian Gray. Mi farebbe sentire a casa, perché è un personaggio che è capace di cambiare per amore. Un personaggio che nonostante il suo passato, riesce a imparare a amare una persona. Questo personaggio è molto dolce, compressivo e capace di stare accanto e dare tutto se stesso alla persona che ama.





7) How i met your mother: (tutti i personaggi): Personaggi che vorresti come amici.
Oddio persoggi, al plurale, la mia lista è infinita.
Jace, Clary, Isabelle, Simon, Alec e Magnus di shadowhunters.
Daemon, Dee, Katy di Obsidian.
Evan, Giveva, Simon e gemma di touched.
Gidon Cross di A nudo per te.
Christian Gray di cinquanta sfumature.



8) Pretty Little Liars (qualunque personaggio): Un personaggio che ha troppi segreti nascosti.
Che domanda difficile. Ho scelto due personaggi che fanno parte della stessa saga, ovvero Kayden e Callie. Loro hanno dei segreti che si portano avanti da molto tempo. Ma grazie alla loro storia, saranno in grado raccontarli e superarli.

2 commenti:

  1. E' una bellissima idea, questo tag ^^ Non lo faccio soltanto perché non guardo nemmeno uno di queste serie quindi non saprei cogliere bene l'essenza delle varie richieste ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è davvero bello questo tag ed è stato molto divertente farlo. Ciao.

      Elimina