CERCA NEL BLOG

mercoledì 16 settembre 2015

IL QUARTO FILM DELLA SERIE DIVERGENT CAMBIA TITOLO DA ALLEGIANT AD ASCENDANT

Come sapevamo la Lionsgate aveva l’intenzione di dividere il terzo libro della trilogia, Allegiant in due film. Questi due film si sarebbero dovuti chiamare The Divergent Series: Allegiant – Parte 1 e The Divergent Series: Allegiant – Parte 2.

Invece, MTV ha rivelato che hanno cambiato i titoli e i nuovi saranno The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Ascendant
In italiano Allegiant “Rompi i confini del tuo mondo” che si riferisce al collasso delle fazioni e al viaggio per superare le mura di Chicago e Ascendant: “La fine non è mai come ti aspetti”, un sottotitolo più che adatto visto il finale del libro, non puoi capire questo titolo se non ha letto l’ultimo libro.

Ascendant, se ve lo state chiedendo, non è un nuovo libro della saga, ma è solo la seconda metà di Allegiant

MTV ha rivelato i nuovi loghi dei film con i sottotitoli. Vi piacciono?, fatemelo sapere nei commenti.

                                                  


















Veronica Roth, ha detto di questo cambiamento dei titoli.

“Che cosa significa questo? Significa che ci stanno per essere alcuni cambiamenti, ma è davvero troppo presto per sapere esattamente quali saranno. So che i cambiamenti rendono sempre i fan dei libri – e l’autore! – molto nervosi, ma spero che l’amore e l’odio che proviamo per i personaggi resti intatto, che è davvero la cosa più importante. Sono ansiosa di vedere come questi film, insieme a voi.”

ALLEGIANT uscirà il 17 marzo 2016, mentre ASCENDENT uscirà il 23 marzo 2017; non ci resta che aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento