CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 settembre 2015

W... W... W... WEDNESDAY #19

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

                       
Sto leggendo questo libro, mi piace davvero tanto questa saga e questo libro non è da meno. Voi l'avete già finito di leggere?, l'avete trovato più bello del primo?. L'ho quasi finito, mi mancano davvero poche pagine e non vedo l'ora d'arrivare a settembre per leggere il volume successivo. Vi farò la recensione.
Devo finirlo di leggere e portarvi questa recensione nel fine settimana, è un sacco di tempo che mi porto dietro questo libro.
SPOILER. Sono arrivata al punto in cui litigano. La recensione di questo libro doveri riuscire a postarvela nel fine settimana.
Clicca qui, per leggere l'anteprima del 3 e del 4 libro di questa saga.
Clicca qui, per leggere la recensione di After, il primo libro di questa saga.


Ho appena iniziato a leggere questo libro, sicché non so dirvi se è bello o brutto. Però, ne ho sempre sentito parlare bene. M'incuriosisce molto e voi l'avete letto?, com'è?.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Visto che uscirà il film tratto da questo libro, ho deciso di leggerlo, visto che non l'avevo mai letto. Non ho letto questa versione, ma una vecchia versione illustrata della Disney. Un libro bello, una storia che ti può portare a riflettere come l'animale a volte può essere più umano dell'uomo. 


Ho letto questo libro in nemmeno un'ora, si legge molto velocemente. Questa storia è davvero molto bella. Ci sono un sacco di disegni a colori e le pagine sono spesse e patinate. Questo libro è davvero molto bello da vedere oltre che da leggere.

Clicca qui, per leggere la recensione del film.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
               

Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia. Vi consiglio di dare una possibilità a questa saga, perché merita. Il finale del primo libro ha lasciato molte cose in sospeso e io non vedo l'ora di scoprire come prosegue. Non vi lasciate ingannare dalla copertina, questa saga merita, datele una possibilità. Tra pochi gironi esce il cartaceo di questo libro. Questa è una storia che ti trascina e te la consiglio se hai amato la saga di 50 sfumature.
Clicca qui per leggere l'anteprima.


Ormai aspetto l'ultimo volume, visto che manca poco e me la leggo tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di sapere come continua questa saga e non vedo l'ora di riimmergermi nuovamente nella magia di Tessa e Hardin. Anche voi, amate questa storia?. Manca veramente poco a settembre, non appena sarà tra le mie mani, lo leggerò subito.
Clicca qui per leggere l'anteprima.


Non vedo l'ora di leggere Ti amo perché sei bugiardo di Elisa Gentile. Il primo libro mi era piaciuto veramente tanto e non vedo l'ora di sapere come prosegue questa storia. Vi consiglio di provare a leggere il primo libro. La storia d'amore tra Jayden e Selvaggia vi conquisterà.
Clicca qui per leggere l'anteprima.
Clicca qui per leggere la recensione del primo libro.


Non vedo l'ora di leggere questo libro e d'iniziare a leggere questa bellissima saga. Ho visto il primo film di questa saga e mi è davvero piaciuto. Una storia davvero avvincente e in grado di tenerti con il fiato in sospeso.
Clicca qui, Per leggere la recensione del film The maze runner: Il labirinto:
MAZE RUNNER 2: LA FUGA IL SECONDO TRAILER DEL FILM


Ho questo libro nella mia libreria da molti anni e visto che seguivo la serie tv, non volevo farmi spoiler, perciò non l'ho mai voluto leggere. Ma ora che ahimè è stata cancellata, non vedo l'ora di leggerlo, perché dalla serie tv, ci sono delle cose che non mi sono chiare. Per quale motivo (loro), hanno messo la cupola?, insomma qual'era il loro scopo?. Un'altra cosa che non ho capito è dove fossero all'inizio della storia?. 

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

6 commenti:

  1. La serie di 'After' non mi ispira granché e per il momento non penso che la leggerò.
    'The dome' invece lo vorrei tantissimo!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wenesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare il primo libro della serie di After, a me è piaciuto, ti lascio la mia recensione:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/07/recensione-50-after-di-anna-todd.html
      The dome, mi incuriosisce davvero tanto, ma ogni volta che lo guardo penso sempre "è un mattone!."
      Passò a leggere il tuo post. Ciao e grazie per aver commentato.

      Elimina
  2. The Dome è un libro che può, per la sua mole, incutere timore ma si legge speditamente e King non delude mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao è grazie per aver commentato se ti piace il mio blog diventa una mia lettrice fissa o aggiungimi pure a Google+.
      The dome è un libro che voglio leggere al più presto, non mai letto niente di lui. Grazie del consiglio. Ciao

      Elimina
  3. The Dome mi ispira per la trama, ma la mole è davvero impressionante! La serie della Todd non è per niente il mio genere quindi non me la sento di iniziarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche a me m'ispira molto The dome, ma le pagine sono davvero tante!.
      After, mi è piaciuto molto, ti lascio la mia recensione, sei vuoi farti un'idea:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/07/recensione-50-after-di-anna-todd.html

      Elimina