CERCA NEL BLOG

domenica 20 settembre 2015

INSIDE OUT BOOK TAG



Ho trovato questo tag sul blog, booklovers909 e ho voluto farlo anch'io. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti. 
Questo tag è ispirato al cartone animato della Disney Inside out, voi l'avete già visto?, vi è piaciuto?. Il trailer è davvero carino.



TRAILER:



1) GIOIA: quale libro ti rende gioioso?.


Harry Potter perché rappresenta la mia infanzia ed è un piacere tornare a hogwarts, sto aspettando ancora la lettera!, anche voi?.





E la saga di Shadowhuntes di Cassandra Clare, perché trovo che sia una delle saghe più belle che siano mai state scritte, addirittura superiore ad Harry Potter. Io non vedo l'ora di vedere la serie tv e voi?






2) DISGUSTO: quale libro ti disgusta di più?.


Per tutti gli sbagli e Per tutto l'amore, una saga che non vi consiglio di leggere, anche se devo ammettere che la sua saga precedente, mi era piaciuta davvero tanto. Darò ancora fiducia a questa scrittrice quando pubblicherà un nuovo libro, perché mi piace molto il suo stile.


 


3) PAURA: quale libro ti ha terrorizzato di più?.
Io non leggo il genere horror, perché mi fa paura. Premetto che non ho mai letto il libro, ma quando ero piccola ho visto il film e mi ha terrorizzato soprattutto quando il pagliaccio esce dalla doccia. Sto parlando di It, di Stephen King.








4) TRISTEZZA: quale libro ti ha fatto piangere di più?.
Mi commuovo facilmente quando leggo un libro, ma il libri che mi ha fatto piangere è stato Io prima di te di Jojo Moyes. Questo è il libro più triste che abbia mai letto, un libro che non avrei mai voluto finire di leggere. Tuttavia è anche un libro che t'insegna ad amare la vita.





5) RABBIA: quale libro ti ha fatto arrabbiare di più?.


La saga di After di Anna Todd, i protagonisti di questa saga si lasciano e si riprendono in continuazione e a volte anche per motivi davvero stupidi. Questa cosa mi ha fatto arrabbiare molto mentre leggevo questa saga. Anche voi vi siete arrabbiati per questa cosa?.

4 commenti:

  1. Ciao! :)
    Nuova follower ^^ Mi piacciono molto le tue risposte!! E la n.4 è uguale alla mia :D Quel libro ha devastato il cuore di taaante persone! ç__ç
    Queste sono le mie rispose, se ti va di darci un'occhiata: http://lionessroaring89.blogspot.it/2015/09/tag-3-inside-out-book-tag.html

    Bel blog, comunque! :)
    Alla prossima,
    Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta, poi passo a leggere le tue risposte.
      Quel libro ha fatto piangere tutti quanti, tuttavia ti lascia qualcosa dentro e ti fa riflettere.
      Ciao.

      Elimina
  2. Ciao! Concordo totalmente con Tristezza - Io prima di te! Quel libro mi ha distrutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per aver commento, se ti piace il mio blog, iscriviti.
      Comunque, anch'io ho pianto con con quel libro, non ci resta che aspettare il film, per piangere ancora di più, (noi che sappiamo già la fine), non so te, ma io non vedo l'ora di leggere il seguito di questo libro.
      Ciao.

      Elimina