CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 settembre 2015

NEL MESE DI SETTEMBRE IL MIO BLOG HA FATTO 6.500 VISUALIZZAZIONI


QUESTO MESE IL MIO BLOG HA RAGGIUNTO 6.500 VISUALIZZAZIONI. DOPO DUE ANNI E QUALCHE MESE DI LAVORO.

Questa è davvero una bella soddisfazione.

Un bel risultato! e un bel traguardo!. Sperò di crescere sempre di più.

E pensare che prima dell'estate non riuscivo a superare le 2.500 visualizzazioni. Sono aumentati anche i lettori fissi al blog, i followers su Google+ e i commenti. Mi fa piacere quando mi commentate e mi piace molto rispondervi.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI DAL MIO BLOG, CHE SI SONO ISCRITTI AL BLOG, MI HANNO AGGIUNTA A GOOGLE+ E CHE HANNO COMMENTATO.

Sono soddisfatta del risultato. 

Commentate qui sotto e scrivetemi se vi piace il mio blog. Scrivetemi pure che cosa non vi piace, le critiche sono sempre costruttive.

2 commenti:

  1. Ciao carissima, sono veramente felice per il tuo traguardo, spero crescerai ancora di più! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto che il blog cresca sempre di più, solo che non capisco perché non cresce più di tanto e dove sbaglio. Un abbraccio anche a te :-)
      Ciao.

      Elimina